Magazines Milan Luxury by Where

Feeding your body, your style, your mind.

Where Italia lancia il nuovo magazine in lingua inglese, russo e cinese, distribuito attraverso il Circuito del lusso Where®: 25 top hotel nel centro di Milano, per oltre 5.000 camere.

Milan Luxury 2015

Staff Lancio ML
Andrea Jarach (Presidente Where Italia) e Daniele Misrachi (Managing Director Where Italia) aprono l’uovo di cioccolata contenente il primo numero della nuova rivista

Glamour. Ogni numero di Milan Luxury 2015 sarà uno speciale Expo all’insegna del glamour. In particolare, ciascun numero ospiterà uno degli chef ambassador di Expo e il suo ingrediente e giocherà con gustose associazioni di idee.Contenuti. Se la cucina si cimenta con le proteine, architettura del corpo, il nostro portfolio di stile pescherà dalle passerelle le proposte più strutturate, materiche, geometriche. Piatto vegetariano? Via a proposte legate al green feeling, alle materie naturali, all’aria aperta, ai motivi floreali. Con uno spazio per tutti gli indirizzi eccellenti – dove mangiare, dove comprare, dove vedere o farsi vedere – e un trattamento alto, fashion, da collezione con le location più alla moda e le informazioni più esclusive.  milanluxury.wheremilan.com
Zàini, la storia del cioccolato.Zaini - la storia del cioccolato - cadeaux ML lancio In occasione dell’evento Zàini ha gentilmente offerto dei golosi cadeaux con il prelibato cioccolato che produce dal 1913. E’ possibile assaporare i suoi cioccolatini e la vasta gamma di prodotti nel suo negozio in via de Cristoforis, all’angolo con corso Como, dove si è subito accolti da un’atmosfera speciale, grazie all’arredo suggestivo con foto storiche e mobili d’epoca.

L’evento

Durante un breakfast con sorpresa nella prestigiosa cornice dello storico hotel di Milano Diana Sheraton Majestic, Where ha presentato il suo nuovo prodotto editoriale. 

Staff Lancio ML
Lo staff: Stefania Vida, Maria Granata, Isa Faleschini, Paola Zannoni, Marta Mailhac, Rachele Renna

> Guarda la foto-gallery: Breakfast con Sorpresa allo Sheraton Diana Majestic